#Adv Privacy Policy Cookie Policy

Viaggi stupefacenti in paradisi naturali

HUVAFEN FUSHI l’isola dei sogni


Huvafen Fushi, così come il nome indica, è l’isola in cui regalarsi un sogno immersi in un paradiso di vegetazione tropicale nel blu dell’oceano. Il piccolo atollo situato a Nord di Male, alle Maldive, è circondato per metà del suo perimetro dalla barriera corallina.

L’Huvafen Fushi gode della prima Spa al mondo costruita sotto il livello del mare dove trovano posto sei camere sottomarine con pavimento in vetro e due dedicate alle coppie.
Le ville della struttura variano per dimensioni interne ed esterne dai 125 mq ai 330mq, tutte con piscine private.

Molteplici le attività da compiere tra la natura.

Articolo da Rivista CASA & GIARDINO 2009

MSC CROCIERE suggestioni nordiche


Città senza tempo, culla di stili architettonici e culture diverse, maree che si ritirano a scoprire le coste, rupi scoscese che si adagiano su litorali sabbiosi, tutto questo è solo una piccola parte di quell’incantevole paesaggio che il Nord Europa, il Mar Baltico ed i fiordi norvegesi offrono ai passeggeri di MSC Opera, la nave dal comfort esclusivo e con servizi di alta qualità, che nei mesi primaverili percorrerà itinerari suggestivi .

Inoltre MSC Crociere offre ampia scelta di escursioni da compiere durante la crociera.

HOTELPLAN un angolo d’Africa


A 600 m dalla costa kenyota, su un’isola piccola e molto verde si trova il The Sand at Chale che, quando c’ è bassa marea, è facilmente raggiungibile via terra ma quando la marea è alta può essere raggiunto solo via mare.
La struttura, immersa nella foresta tropicale di questo piccolo angolo di Africa , ha spiagge bianche, mare spettacolare e al centro un piccolo laghetto. Le camere, 50 e suddivise in diverse categorie, sono arredate in stile afro-arabo e sono dotate di tutti i moderni comfort. La “Suite on the Rock” è la camera più particolare tra tutte:
si trova su un grande scoglio a cui si accede tramite un ponticello in pietra che di sera viene illuminato da candele, essa gode di giardino e jacuzzi privati, un’isola nell’isola.
I punti di forza del resort sono il centro diving e il centro benessere. II ristorante principale, affacciato sull’oceano, offre piatti mediterranei con tocchi internazionali.

FRANCOROSSO il lusso a Rodi


Nel Leggendario mare delle divinità dell’Olimpo, in quel Mediterraneo orientale teatro di molti miti antichi, l’isola di Rodi offre il Lindian Village, una struttura lussuosa posta direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciotoli di Lardos.

É un hotel ricercato e raffinato costruito seguendo l’architettura classica dei tipici villaggi greci, con edifici a due piani immersi in giardini curati e piccoli ruscelli. Le 146 camere sono suddivise in varie tipologie tra cui suite con piscina privata.

All’interno della strettura vi sono diversi bar, anche con piscina e servizio in spiaggia e vari ristoranti à la
carte come quello graco e thai.

AZONZO TRAVEL   tra leggenda e storia  

New Messico, la terra delle montagne rocciose, degli indiani e  dell’incredibile luce del deserto:  un viaggio profondo in una terra leggendaria ed incantevole  attraverso la cultura dei nativi  d’America dove tra scenari  incredibili e polverose cittadine del Nord si possono studiare gli antichi  siti dei nativi e numerosi oggetti  dell’artigianato indiano.

Tra le  tappe del viaggio Albuquerque,  centro economico e culturale del  paese. Canyon de Chelly con le sue  affascinanti costruzioni e pitture  rupestri dall’atmosfera mistica, la  riserva di Hopi in cui abita una  delle tribù più antiche ed incontaminata da influenze esterne. 

COSTA CROCIERE i colori del Mediterraneo occidentale


Il Mediterraneo Occidentale è un mare che racchiude mille storie e leggende e alla cui scoperta Costa
Crociere propone di andare nel catalogo Sposi 2009. ( Contattare l’Azienda per avere info attuali e aggiornate). A bordo di Costa Concordia, si potrà scegliere un itinerario di sette giorni che toccherà le coste della Tunisia, le isole Baleari, le coste spagnole e la costa francese.

Gli ospiti, oltre a godere di ogni moderno comfort nelle cabine e dei divertimenti diurni e notturni sulla nave, potranno ammirare i tesori culturali di molte città tra cui Napoli e delle vicine Ercolano e Pompei con i loro preziosi resti, Palermo con visita alla Cattedrale, alla Cappella Palatina, al mistico Duomo di Monreale, Medina di Tunisi, borgo medioevale moresco, con il suo pittoresco e animato souk, le rovine di Cartagine, il pittoresco villaggio di Sidi Bou Said con le sue case bianche e azzurre, Maiorca, la vivace Barcellona, Marsiglia, la Provenza con Avignone, splendida residenza dei Papi durante la cattività del XIV sec. e la rinascimentale Aix-en-Provence.


Inoltre Costa Concordia offre molte attività da compiere in navigazione anche nella Samsara Spa con giardino d’inverno.

REPUBBLICA DOMINICANA il lusso dei Caraibi


La Repubblica Dominicana offre il Sanctuary Cap Cana Golf&Spa, un vero e proprio santuario del lusso
situato nei pressi di Punta Cana. L’ambientazione, curata in ogni dettaglio, fonde sapientemente
elementi moderni con l’architettura tipica del periodo coloniale. Le 176 suite che vanno dai 75 ai 550 m2, tutte elegantemente arredate, hanno accesso diretto alla spiaggia e garantiscono panorami fiabeschi.

Spiaggia caraibica di finissima sabbia, una Spa di alto livello che combina varie discipline orientali per i trattamenti. Punta Espada, il campo da golf firmato Jack Nickalus, oltre alla struttura realizzata in modo da riprodurre l’ambiente di una vera e propria cittadina coloniale spagnola, contribuiscono alla sensazione di trovarsi in un santuario.

La vista che si può godere dal campo da golf è stupefacente, infatti metà delle sue 18 buche si affacciano direttamente sull’azzurrissimo mar dei Caraibi, tra scogliere di insuperabile bellezza e vegetazione lussureggiante.

Il Sanctuary Cap Cana Golf&Spa. gode anche di ben sette ristoranti tematici che offrono piatti per gli
amanti del lusso enogastronomico.

error: Content is protected !!